Menti in affitto

Menti in affitto

Con Studio CELSUS "Menti in Affitto" nasce un servizio esclusivo per aziende, investitori, studi professionali, reti televisive e radiofoniche, enti pubblici, semplici privati, eccetera, volto a consentire a tutti di potersi avvalere della fantasia e dell'innovazione di uno Staff di creativi. Il sistema di lavoro è rivoluzionario e semplice al tempo stesso. In sostanza, chi ha un problema da risolvere, sia esso di natura tecnica, creativa o commerciale, si rivolge a noi e in pratica "Affitta" una mente che penserà per lui per uno o più mesi in base alle esigenze del cliente. Il costo di un mese di affitto varia a seconda del lavoro che la mente dovrà svolgere, e in base alle difficoltà che dovrà affrontare; in genere un prezzo molto contenuto e standardizzato!

A esempio: il vostro prodotto, oramai da diversi anni sul mercato, conferma una tendenza in calo delle vendite la mente da voi assunta provvederà a individuare le eventuali lacune produttive, di gestione, strategie pubblicitarie, o di altro tipo, e con progetti dettagliati corredati da ampie descrizioni, disegni tecnici, eventuali prototipi funzionanti o virtuali, fornirà all'affittante una serie di soluzioni, di prodotti alternativi o aggiuntivi a quello in esame che ne rafforzino le vendite. Altro esempio è un'azienda che, per diversificarsi dal mercato, debba necessariamente ingaggiare a prezzi altissimi ingegneri o tecnici che elaborino per lei nuovi prodotti, o addirittura debba acquisire un brevetto, già esistente, a costi enormi.

Affittando una mente, otterrà in cambio una serie di progetti, tutti innovativi, che addirittura potrà brevettare a proprio nome, a prezzi incredibilmente contenuti, con un risparmio calcolato intorno all'ottanta per cento e spesso oltre questa percentuale! Il vantaggio di una simile operazione è enorme. Quanti tra quelli che avevano in mente di rilanciare la propria attività con trovate pubblicitarie a effetto, o creare una linea di nuovi prodotti, hanno dovuto rinunciare per i costi elevati di tale operazione? Nel nostro caso, invece, spenderanno una somma estremamente contenuta stabilita in precedenza. Chiedete informazioni sulle opportunità che lo Studio CELSUS vi potrà offrire, rimarrete sbalorditi da questo avveniristico servizio che, statene certi, nei prossimi anni si affermerà in maniera autorevole come tra i più innovativi e al tempo stesso tra i più economici.

Informazioni

Per qualsiasi chiarimento, o per avere solo un preventivo, potete contattarci via E-Mail all'indirizzo: info@studiocelsus.com, telefonarci allo 0587 734105 - Cell. 349 7420601, oppure venirci a trovare nel nostro studio, previo appuntamento, per esporci il vostro problema. La prima consulenza è sempre gratuita.

Per affidarci un incarico potete utilizzare l'apposita sezione "UFFICIO VIRTUALE" dove troverete i vari moduli, programmi, recapiti e tutto il necessario per iniziare in modo professionale le relative pratiche. Per richiedere invece una semplice consulenza compilate e spedire l'apposito MODULO ELETTRONICO.

N.B. Le rappresentanze presso l'U.I.B.M. (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), le consulenze legali, le cause di contraffazione, vengono esclusivamente seguite e curate da professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali.

Presentazione

Il sito contiene informazioni professionali in materia di Diritto Industriale ed è uno strumento indispensabile per tutte le aziende, e i privati, che vogliono tutelare al meglio le proprie idee.

Consulenze

Per specifiche esigenze e/o preventivi gratuiti contattateci, senza impegno, ai recapiti indicati nel paragrafo "Contatti".

Il materiale contenuto nel presente sito è stato elaborato dai nostri professionisti soltanto a scopo puramente informativo. Lo stesso, infatti, non deve essere considerato consulenza professionale ne legale e non costituisce una relazione professionista-cliente.

L’utente è quindi espressamente, ed esplicitamente, tenuto a non basare le proprie azioni sulle consulenze telefoniche, oppure sul materiale divulgativo in oggetto. Il nostro staff non garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni contenute in queste pagine e quelle a esse collegate pertanto declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, nel caso che tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa.

Le risposte che vengono fornite gratuitamente via E-Mail, o con altro mezzo divulgativo, ai navigatori che ne fanno esplicita richiesta non sono esaustive e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità per le stesse.

Ultimi progetti